Brad Pitt non ha ancora risposto alla richiesta di divorzio di Angelina Jolie

Il famoso attore non vorrebbe arrivare in tribunale e starebbe cercando di raggiungere un accordo privato per salvaguardare il futuro dei suoi sei figli...

0
217

Stando alle informazioni diffuse dal portale Tmz pare che Brad Pitt non avrebbe ancora risposto alla richiesta di divorzio avanzata dalla bellissima Angelina Jolie tramite i suoi legali. L’uomo vorrebbe trovare un accordo privato con l’ormai ex moglie per evitare che anche i figli finiscano in tribunale.

Brad Pitt, inoltre, chiederebbe la custodia congiunta dei suoi sei figli mentre Angelina Jolie avrebbe già chiesto l’affidamento esclusivo. I più maliziosi, invece, sospettino che l’uomo starebbe aspettando la fine dell’indagine del dipartimento dell’infanzia sul duro scontro avuto qualche mese fa con il figlio Maddox.

Sono passati ben 12 anni dalla love story che ha entusiasmato tutto il mondo, due dei personaggi più amati del mondo decisero di mettersi insieme e due anni fa arrivarono pure a sposarsi. Angelina Jolie adesso vuole chiudere la loro relazione, pare che ci siano delle “differenze inconciliabili” sulla gestione dei figli.