Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, fiori d’arancio in arrivo?

Le cose tra l’attore italiano Raoul Bova e la modella spagnola Rocio Munoz Morales sembrano andare a gonfie vele tanto che da più parti si vocifera addirittura che stiano pensando di sposarsi...

0
311

Si vociferava di una possibile crisi tra l’attore italiano Raoul Bova e la modella spagnola Rocio Munoz Morales e invece le cose tra i due piccioncini sembrano andare a gonfie vele, almeno a giudicare dalle foto apparse in un noto settimanale italiano.

Raoul e Rocio passeggiano mano nella mano insieme alla piccola Luna, la loro figlioletta. Ai più attenti non è sfuggito che la modella spagnola teneva sul dito anulare della mano sinistra un anello. E’ forse il pegno di una promessa di matrimonio che il bell’attore italiano ha fatto alla sua amata? Chissà…

C’è da dire però che Raoul Bova non potrà sposare Rocio in breve tempo atteso che prima deve ottenere il divorzio dalla sua attuale moglie, Chiara Giordano, con la quale i rapporti continuano ad essere abbastanza tesi. Riusciranno i due piccioncini a coronare il loro sogno di sposarsi e, perché no, allargare ulteriormente la famiglia? Staremo a vedere…