Vasco Rossi tour: confermato le date di Roma. Saranno quattro concerti!

22, 23, 26 e 27 giugno. Questi i giorni scelti da Vasco Rossi per il suo tour de force a Roma. Sarà un'evento più unico che raro!

0
199

Oggi i fans di Vasco Rossi hanno avuto una bellissima notizie: il grande cantautore hanno annunciato che realizzerà un vero e proprio tour de force garantendo ben quattro concerti a Roma nelle data di 22,23,26 e 27 giugno. Lo stesso cantante ha fatto notare che realizzerà qualcosa che nessuno prima di lui ha mai fatto.

Per chi, intanto, volesse gustarsi alcune immagini del concerto di Vasco Rossi tenuto al San Paolo di Napoli lo scorso luglio, potrà recarsi al cinema per seguire il cortometraggio “Tutto in una notte /Live in Naples“. Sono gli ultimi giorni, dopodiché le immagini verranno trasformate in uno stupendo cofanetto contenente due cd e due dvd e sarà messo in vendita a partire da venerdì prossimo.

E’ un momento magico, quindi, per Vasco Rossi. Anche il suo ultimo single, Il Blues della Chitarra Sola, sembra che stia riscuotendo un enorme successo e ben presto potrebbe anche essere seguito da un intero CD.