Europei 2016: vincono Germania, Francia e Belgio accedendo ai quarti

Tutto come da pronostico gli nei match degli ottavi di finale. L'unica a soffrire è stata la Francia, vittoriosa in rimonta sull'Irlanda grazie alla doppietta di Griezmann

0
263

Tutto come nelle previsioni nei tre match degli ottavi di finale degli Europei di Francia previsti nella giornata di ieri, domenica 26 giugno 2016. Sono passati ai quarti di finale Francia, Belgio e Germania con i padroni di casa che hanno sofferto più del dovuto prima di piegare la resistenza dell’Irlanda.

La loro partita si era messa subito in salita visto che già al 2′ Robert Brady ha portato in vantaggio gli irlandesi, la Francia ha saputo reagire ma il gol del pareggio è arrivato soltanto al 58′ grazie a Griezmann. Il giocatore dell’Atletico Madrid si è preso una grande rivincita contro chi l’ha criticato realizzando anche il secondo gol tre minuti più tardi.

Tutto facile invece negli altri due incontri. La Germania ha vinto 3-0 contro la Slovacchia grazie ai gol di Boateng, Draxler e Gomez, mentre il Belgio ne ha segnati addirittura 4 all’Ungheria, a segno sono andati Alderweireld, Batshuayi, Hazard e Ferreira-Carrasco.