Paola Caruso de L’Isola dei Famosi ha un flirt con Lucas Peracchi di Uomini e Donne?

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, l'ex naufraga Paola Caruso avrebbe una storia d'amore con l'ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi.

0
549

In una recente intervista rilasciata al settimanale Visto Paola Caruso, la Bonas di Avanti un Altro diventata ancora più famosa dopo la sua partecipazione al reality show L’Isola dei Famosi 11, ha lasciato intendere di avere una nuova storia d’amore pur non volendo rivelare il nome del fortunato.

Le dichiarazioni rilasciate da Paola hanno alimentato le indiscrezioni. Secondo le più accreditate, la Caruso potrebbe avere un flirt con Lucas Peracchi, giovane ragazzo che i telespettatori di Canale 5 conoscono già visto che ha partecipato in qualità di tronista al talk show televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Paola sembra dunque aver definitivamente dimenticato Stefano Bonolis, figlio del conduttore Paolo Bonolis. E’ stata la stessa showgirl ha riferire la fine della loro storia d’amore a causa della lontananza visto che il suo ex vive a New York e non aveva alcuna intenzione di tornare in Italia per instaurare un rapporto duraturo con lei.