Anticipazioni Grande Fratello Vip: tra le concorrenti anche Ilary Blasi?

Secondo le ultime indiscrezioni l'ex conduttrice de Le Iene Ilary Blasi potrebbe entrare nel cast della prima edizione del Grande Fratello Vip.

0
290

Si avvicina il momento in cui arriverà nei teleschermi di Canale 5 la prima edizione del Grande Fratello Vip, reality show che differirà dalla versione tradizionale che va in onda da quindici anni per il semplice fatto che i concorrenti in gara saranno personaggi famosi.

Nelle ultime ore si sono ulteriormente intensificate le indiscrezioni in merito a chi tra i tanti vip che popolano l’Italia possano entrare nella casa più spiata d’Italia. Alcuni siti riportano la notizia secondo cui Ilary Blasi potrebbe decidere di svestire i panni di mamma, nonostante la sua ultimogenita sia arrivata solamente da pochissimi mesi, per rimettersi nuovamente in gioco.

I be informati riferiscono però che l’ex conduttrice de Le Iene avrebbe posto una condizione: insieme a lei ci deve essere il suo carico amico Cristiano Malgioglio. I vertici di Mediaset asseconderanno la sua richiesta pur di averla nel cast della prima edizione del Grande Fratello Vip? Staremo a vedere…