Youtube: sta per arrivare il live streaming da App per Android e iOs

Youtube metterà presto a disposizione dei suoi utenti una nuova App per device che supportano Android e iOs che consentirà il live streaming da smartphone e tablet.

0
361

Stando alle ultime informazioni trapelate in rete, Youtube, piattaforma tra le più utilizzate al mondo per la condivisione dei video, metterà presto a disposizione dei suoi numerosissimi utenti una nuova App per consentire il live streaming direttamente da smartphone e tablet.

L’App in questione sarà compatibile sia con i sistemi Android che con quelli iOs di Apple. A quanto pare, la nuova applicazione avrà un’interfaccia molto semplice in quanto sarà sufficiente premere un tasto rosso e scegliere l’immagine di anteprima tra quelle presenti nel device per iniziare il live streaming.

Inoltre, l’utente potrà verificare in tempo reale i commenti che sta ricevendo nel corso dello streaming, nonché il numero di persone che stanno visionando il video ed i like ricevuti. I tempi di rilascio dell’App non sono stati ancora comunicati, ma i soliti ben informati ritengono che non sarà necessario attendere molto. Vedremo.