Los Angeles: si chiama Skyslide ed è lo scivolo più alto del mondo!

Lo scivolo si trova a Los Angeles al 70° piano del grattacielo Us Bank Tower. Grazie alla sua altezza di oltre 300 metri permette di vivere un'esperienza unica nel suo genere.

0
510

Lo scivolo più alto del mondo si chiama Skyslide e si trova a Los Angeles, precisamente nel grattacielo della Us Bank Tower. E’ stato installato al 70° piano delle struttura ad oltre 300 metri da terra. Chi l’ha percorso parla di una sensazione unica, come se si cadesse nel vuoto.

Nonostante lo Skyslide sia installato all’esterno, praticamente dal 70° piano scende fino al 65°, i proprietari dichiarano che la struttura è resistente alle intemperie e alle calamità naturali quali terremoti ed uragani. Sul web si possono trovare parecchi video che mostrano quanto le persone siano entusiaste di percorrere i 13 metri dello scivolo.

Bastano soltanto 27 dollari, quasi 30 euro, per poter provare lo Skyslide e vivere un’emozione davvero unica. In pochi secondi riuscirete a vedere Los Angeles da una prospettiva che difficilmente vi ricapiterà nella vita.