Daria Bignardi svela il palinsesto di Rai 3 per la prossima stagione

Daria Bignardi ha confermato le indiscrezioni secondo cui da settembre non ci sarà più la trasmissione Ballarò, ma un nuovo programma condotto da Gianluca Semprini.

0
285

La direttrice Daria Bignardi ha reso noto in data odierna le principali novità che riguarderanno i palinsesti di Rai 3 a partire dal mese di settembre, quando inizierà la nuova stagione televisiva. Non mancano le sorprese. Continuate a leggere per scoprirle.

Daria Bignardi ha confermato quello che era trapelato in rete già da qualche giorno, ovvero che da settembre non ci sarà più la trasmissione Ballarò che andava in onda tutto i martedì sera. Al suo posto, ci sarà un nuovo programma informativo alla cui conduzione vedremo Gianluca Semprini che sino adesso ha lavorato in Sky.

E Massimo Giannini, conduttore di Ballarò, che fine farà? Al momento, nessuna informazione ufficiale è trapelata, ma si vocifera che possa condurre una trasmissione tutta nuova che dovrebbe durare al massimo otto puntate in cui intervisterà personaggi famosi. Non ci resta che attendere eventuali comunicati ufficiali per averne la conferma.