Melissa Satta e Kevin Prince Boateng oggi sposi

Oggi, sabato 25 giugno 2016, l'ex velina di Striscia La Notizia Melissa Satta ed il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng si sposeranno. Ecco le ultime indiscrezioni.

0
279

E’ arrivato il giorno tanto atteso: oggi, sabato 25 giugno 2016, l’ex velina di Striscia La Notizia Melissa Satta ed il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng coroneranno il loro sogno sposandosi a Porto Cervo in una piccola chiesetta a cui la ragazza è molto legata per essere stata battezzata e per aver battezzato a sua volta suo figlio Maddox.

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate, la cerimonia è prevista per le ore 18. A portare gli anelli fino all’altare ci penserà Maddox che farà dunque da paggetto. Non mancheranno le damigelle, tra cui anche una persona conosciuta ai telespettatori di Canale 5, stiamo parlando di Simona Salvemini, ex del Grande Fratello.

Ovviamente, Melissa Satta sarà accompagnata all’altare dal padre. Quanto all’abito, poche le informazioni trapelate, ma si è scoperto che è stato acquistato presso l’Atelier Emé. Sarà bianco come vuole la tradizione oppure l’ex velina ci sorprenderà? Staremo a vedere…