Grosseto: insegnate viene sospesa dall’insegnamento, relazione con una studentessa?

La storia ci giunge dalla provincia di Grosseto dove un'insegnate sarebbe stata sospesa dai dirigenti dell'Istituto superiore dove insegna perché sospetta di avere una relazione con 15 enne.

0
248

E’ stata sospesa dall’insegnamento la professoressa della provincia di Grosseto sospettata di avere una relazione con una sua alunna di soli 15 anni. A far partire le indagini sono state le segnalazioni degli altri compagni della ragazza. La notizia è stata riportata da alcune fonti autorevoli.

Ovviamente ancora nulla è stata provato, pare che i carabinieri della provincia di Grosseto starebbero indagando per capire se la professoressa, sposata e madre di due figli, abbia davvero avuto una love story con una delle sue alunne, intanto l’insegnate è stata sospesa dal servizio.

A far partire le indagini sono stati i compagni della 15 enne i quali si sono accorti di uno strano rapporto tra la loro compagna di scuola e la professoressa in questione. Subito è stata avviata un indagine che si spesa possa chiarire quanto realmente accaduto.