Amazon ha annunciato il nuovo Kindle, ancora più sottile e leggero

Amazon ha deciso di svelare al pubblico la sua ultima versione dell'e-book Kindle, il quale è adesso più sottile e leggero rispetto alla generazione precedente.

0
306

Nella giornata di ieri, giovedì 23 giugno 2016, Amazon ha deciso di svelare al pubblico la sua ultima versione del Kindle, lettore e-book più venduto al mondo, che consente di leggere i libri in formato digitale in qualunque posto ci si trova.

Nello specifico, Amazon ha aggiornato la versione più economica, quella che costa appena 69,99 euro. Il prezzo è rimasto invariato, ma il device è stato reso ancora più leggero e sottile rispetto al suo precedessore così da diventare ancora più facile infilarlo in borsa e trasportalo ovunque.

Come se non bastasse, la capacità di archiviazione è stata praticamente raddoppiata rispetto alla generazione precedente. Lo schermo touch consente inoltre la visione anche nei luoghi in cui c’è una forte luce solare. Da segnalare infine la possibilità di apporre sottolineature o delle note ad una parte del testo e di poterlo finanche stampare o trasmettere agli amici.