Temptation Island 3: svelati i nomi delle coppie che compongono il cast

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, la redazione di Temptation Island 3 ha reso noto il cast completo delle sei coppie che parteciperanno.

0
232

E’ una delle trasmissioni più attese dell’estate, stiamo parlando di Temptation Island, terza edizione di un programma che ha fatto sin da subito breccia nei cuori dei telespettatori, pronti a vedere se ogni coppia in gioco, divisa in due appositi villaggi, è in grado di resistere alle tentazioni di belle tentatrici o di muscolosi tentatori.

Dopo le numerose indiscrezioni delle scorse settimane, nelle ultime ore la redazione della trasmissione ha deciso di svelare il cast dei partecipanti a pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata che avverrà martedì 28 giugno 2016. Tra le coppie in gioco solo una è già conosciuta al pubblico, ci riferiamo a Ludovica e Fabio che hanno partecipato all’ultima edizione di Uomini e Donne.

Le altre cinque coppie sono invece sconosciute ai più, ma siamo sicuri che sin dalle prime puntate riusciranno a catalizzare l’attenzione dei telespettatori. Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 21.10 del 28 giugno 2016 per goderci la prima puntata di Temptation Island 3.