Ambra Angiolini ha una nuova fiamma, lui si chiama Lorenzo Quaglia

Nel corso del Festival del Cinema di Taormina Ambra Angiolini si è presentata insieme alla sua nuova fiamma, stiamo parlando di Lorenzo Quaglia, modello di 40 anni.

0
499

Nel corso del Festival del Cinema di Taormina che si è tenuto nella giornata di ieri la presentatrice e showgirl Ambra Angiolini ha di fatto presentato ufficialmente al pubblico il suo nuovo amore, stiamo parlando di Lorenzo Quaglia, modello di 40 anni e abile scrittore di poesie.

Ambra e Lorenzo sono arrivati infatti alla manifestazione mano nella mano e durante tutta la serata sono rimasti sempre uniti scambiandosi effusioni amorose che non lasciano adito a nessun dubbio: i due stanno insieme! D’altronde già qualche giorno addietro la Angiolini aveva pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che la ritraeva insieme al Quaglia senza però dire chiaramente che si trattava del suo nuovo fidanzato.

Ricordiamo che Ambra Angiolini ha chiuso di recente una storia importante durata circa undici anni con il cantante Francesco Renga. L’ex di “Non è la Rai” ha finalmente trovato il principe azzurro? Staremo a vedere…