Ravenna: tenta di salvare il figlio, muore annegato papa a Punta Marina

La tragedia si è verificata nel pomeriggio di ieri, l'uomo ha tentato di salvare il figlio portato via dalla corrente ma si è trovato a sua volta in difficoltà morendo annegato.

0
256

Ha tentato di riportare a riva il figlioletto, ma è rimasto a sua volta vittima della corrente ed è morto annegato. A perso così la vita ieri un papà a Punta Marina, frazione di Ravenna. La tragedia si è verificata nel primo pomeriggio come riportano le tante testate giornalistiche online.

L’uomo si trovava in spiaggia insieme ai suoi due figli, uno di loro era in acqua con il salvagente ma ad un certo punto sarebbe stato sorpreso dalla corrente che lo avrebbe trascinato al largo. Il padre si è immediatamente buttato in acqua per tentare di salvargli la vita.

Purtroppo un’onda avrebbe sorpreso l’uomo inghiottendolo. Il loro soccorso sono andati tre bagnini i quali sono riusciti a riportare in riva entrambi. Il bambino si è ripreso subito dopo mentre per il papà inutili si sono rivelati tutti i tentativi di rianimarlo.