Alitalia: inaugurata il volo diretto per Città del Messico, presto attivo anche per Singapore

La compagnia aeree ha inaugurato oggi il nuovo volo diretto Roma-Città del Messico. L'aereo è partito alle 10:25, presente sul velivolo anche il ministro Dario Franceschini

0
230

Oggi l’Alitalia ha inaugurato un nuovo volo diretto: Roma-Città del Messico, e lo ha fatto in grande stile con tanto di taglio del nastro effettuato dall’amministratore delegato della compagnia Cramer Ball. All’imbarco era presente anche il ministro dei Beni e delle Attività Culturali Dario Franceschini.

Il volo era pieno per l’80% con Cramer Ball che ha voluto stringere la mano a tutte le persone che si sono imbarcate. Tra di essi, oltre al già citato ministro, c’erano anche Fausto Palombelli, direttore marketing degli Aeroporti di Roma e Juan José Guerra Abud, ambasciatore del Messico in Italia.

Dario Franceschini ha voluto sottolineare l’importante dell’iniziativa che permetterà a molti turisti di raggiungere il nostro paese. Il ministro ha anche ricordato che il prossimo mese verrà inaugurato anche il volo diretto per Pechino ed anche in quell’occasione lui sarà il primo ad imbarcarsi.