Jennifer Aniston è incinta, le foto non lasciano alcun dubbio

L'attrice americana Jennifer Aniston è incinta. La notizia è stata lanciata dal Daily Mail con tanto di foto che ritraggono la quarantasettenne al mare con un pancino che non lascia alcun dubbio.

0
1375

L’attrice americana Jennifer Aniston è in dolce attesa. La notizia è stata riportata da diversi siti online richiamando alcune foto che sono state pubblicate Daily Mail che ritraggono la quarantasettenne al mare insieme al marito Justin Theroux.

Effettivamente le foto non lasciano alcun dubbio, la Aniston indossa un bikini striminzito che mette in evidenza ha un pancino dalle forme arrotondate tipico delle donne in gravidanza già da alcuni mesi.

Ricordiamo che Jennifer Aniston è sposata con Justin Theroux solo da quasi un anno, da quando nell’agosto del 2015 i due decisero di sposarsi in gran segreto. La loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele nonostante di tanto in tanto alcune riviste gossipare insinuino che stiano vivendo un periodo di crisi. Presto la loro famiglia si allargherà ulteriormente perché avranno anche un bambino. Auguri ai futuri genitori!