Maurizio Crozza lascia La7, dal 2017 approderà a Discovery

Dal 2016 lo showman Maurizio Crozza lascerà La7 in cui conduceva il programma "Crozza nel paese delle meraviglie" per passare a Discovery.

0
262

Dopo una lunga carriera durata 10 anni, lo showman Maurizio Crozza ha deciso di lasciare La7 dove conduceva uno dei programmi più apprezzati del canale, stiamo parlando di “Crozza nel paese delle meraviglie“.

A partire dal primo gennaio 2017, quando scadrà il contratto con La7, il comico passerà infatti a Discovery, piattaforma che contra tredici canali tra cui Dmax, Real Time e Nove. A quanto pare, Crozza condurrà un programma tutto suo in prima serata il cui nome non sarebbe stato ancora scelto.

L’edizione di “Crozza nel paese delle meraviglie” che verrà nuovamente trasmessa a partire dal prossimo autunno sarà dunque l’ultima. Smentite pertanto le voci delle settimane scorse che volevano lo showman pronto a passare in Rai. I piani alti di Discovery punteranno fortemente su di lui per cercare di accrescere il numero di telespettatori che guardano il canale Nove. Staremo a vedere.