Milano: esplosione in una palazzina, tre i morti mentre nove i feriti

Il dramma è avvenuto questa mattina al terzo piano di uno stabile in via Portoferraio a Milano. Due bambine sono in gravi condizioni con ustioni in gran parte del corpo.

0
256

Drammatici momenti questa mattina vissuti da diverse famiglie residente in via Portoferraio a Milano. Due minuti prima delle 9 c’è stata un’esplosione in una palazzina provocando la morte di tre persone ed il ferimento di nove con alcun in gravi condizioni come riportano alcune fonti del posto.

Stando a quanto riportato, pare che lo scoppio sia avvenuto all’interno di un’abitazione nei pressi della via Brioschi dove vivevano due ragazzi, tuttavia la stessa si sarebbe propagata anche nell’appartamento accanto coinvolgendo un’intera famiglia.

Le due persone che vivevano nell’appartamento dove è avvenuto l’esplosione sono morte sul corpo, anche una donna di 43 anni, residente nel secondo appartamento, è deceduta mentre due delle loro figlie sarebbero state ricoverate in gravi condizioni: la priva avrebbe bruciature sul 20/25% del corpo, mentre la più piccola sul 40/45%.