I tennisti italiani Fabio Fognini e Flavia Pennetta si sono sposati

I tennisti italiani Fabio Fognini e Flavia Pennetta si sono sposati nella giornata di ieri presso la Cattedrale di Ostuni (Brindisi) davanti a circa 250 invitati vip.

0
291

I tennisti italiani Fabio Fognini e Flavia Pennetta si sono sposati nella giornata di ieri, sabato 11 giugno 2016, presso la Cattedrale di Ostuni, comune in provincia di Brindisi, località in cui è nata e cresciuta la vincitrice degli US Open 2015.

Alla cerimonia sono intervenuti circa 250 invitati tra cui tanti personaggi dello sport, ed in particolare del mondo del tennis. Tra gli altri si segnalano i “colleghi” Roberta Vinci, Simone Bolelli, Sara Errani, Francesca Schiavone, nonché mostri sacri di questo sport molto seguito come Nicola Pietrangeli e Lea Pericoli.

Ricordiamo che Fabio e Flavia si erano già detti sì con rito civile lo scorso 19 marzo presso la località di Arma di Taggia in cui è nato e cresciuto l’atleta azzurro. Il ricevimento si è tenuto subito dopo la celebrazione del matrimonio religioso nella masseria Torre Maizza di Savelletri di Fasano. Auguri ai novelli sposi!