Non è la Rai. Lo storico programma compie 25 anni e Mediaset celebra l’evento

Non è la Rai compie quest'anno 25 anni e Mediaset ha deciso di celebrare l'evento con il "Non è la Rai Day" che andrà in onda su Mediaset Extra domenica 12 giugno 2016.

0
269

Non è la Rai, lo storico programma realizzato da Gianni Boncompagni formato solamente da giovani ragazze, compie quest’anno 25 anni e Mediaset ha deciso di dar vita al “Non è la Rai Day” su Mediaset Extra per celebrare l’evento.

Domani, domenica 12 giugno 2016, dalle ore 10.30 del mattino e fino a tarda notte verranno infatti mandati in onda gli spezzoni delle puntate più significative e alcuni speciali, compreso l’unico contro tutti che una giovane Ambra Angiolini, allora conduttrice del programma, ha realizzato al Maurizio Costanzo Show nel lontano 1997.

Non è la Rai è un programma andato in onda a partire dal 1991. Sin da subito è risultato essere molto seguito dal pubblico a casa diventando un vera e propria trasmissione cult che ha lanciato numerosi personaggi dello spettacolo tra cui la stessa Ambra Angiolini, Claudia Gerini, Alessia Mancini, Laura Freddi, Lucia Ocone, Nicole Grimaudo, Alessia Merz, Miriana Trevisan e Antonella Elia, solo per citarne alcune.