Usa: beccato per nove volte ubriaco alla guida, condannato all’ergastolo!

Incredibile decisione quella presa da un giudice del Texas che ha condannato un uomo di 56 anni all'ergastolo dopo che è stato beccato per ben otto volte alla guida ubriaco.

0
240

E’ stato fermato per ben nove volte in stato di ebbrezza così un giudice del Texas ha deciso di dare una punizione esemplare all’uomo condannandolo all’ergastolo. Il fatto è successo martedì scorso ed ha fatto molto scalpore negli Stati Uniti e nel mondo.

Secondo quanto riportato da alcune fonti internazionali, protagonista dell’incredibile vicenda è stato il 56 enne Donald Middleton il quale per ben nove volte è stato beccato alla guida con un tasso alcolico ben più ampio di quello consentito. L’ultima però gli è stata fatale visto che il giudice lo ha condannato all’ergastolo.

Come se non bastasse, è stato stabilito che l’uomo non potrà godere della libertà vigilata per i prossimi 30 anni. Fatale è stato l’incidente avuto nel maggio 2015, il nono, nel quale si scontro frontalmente con l’auto guidata dall’allora sedicenne Joshua Hayden rimasto miracolosamente illeso.