Trapani-Pescara 1-1, gli abruzzesi sono promossi in serie A!

Gli abruzzesi soffrono con il Trapani rischiando di andare sotto di 2-0 più volte ma alla fine ottengono un 1-1 che permette loro di tornare a giocare nella massima serie.

0
268

Il Pescara ce l’ha fatta, la squadra di Massimo Oddo, forte del 2-0 ottenuto all’andata, ha pareggiato 1-1 in casa del Trapani ottenendo un’incredibile promozione nella massima serie. Il prossimo anno torneranno a calcare i più grandi stadi d’Italia.

Il Trapani ha giocato una grande partita ed ha fatto vedere i sorci verdi alla banda allenata da Massimo Oddo. Già al secondo minuto di gioco i padroni di casa si sono portati in vantaggio con il solito Citro. La truppa di Cosmi ha continuato ad attaccare rischiando più volte di raddoppiare, ma il primo tempo si è concluso sull’1-0.

Nella ripresa è stato Verre, grazie ad una grandissima prodezza dai 40 metri, a pareggiare il conto, mentre al 19′ è stata l’espulsione di Scognamiglio ha spegnere definitivamente i sogni di gloria trapanesi. Adesso gli occhi sono puntati su Lapadula, andrà via o resterà anche il prossimo anno?