Salerno. Roberto, figlio del Governatore della Campania Vincenzo De Luca, sarà assessore

L'ANSA riporta la lista completa dei nomi che comporranno la giunta comunale a Salerno in cui il neo Sindaco Vincenzo Napoli si è imposto al primo turno. Spicca quello di Roberto De Luca, figlio del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

0
189

Nelle ultime ore le pagine online dell’ANSA hanno riportato la lista completa delle dei nomi che comporranno la giunta comunale presso il comune di Salerno in cui, nelle recenti elezioni, il neo Sindaco Vincenzo Napoli si è riuscito ad imporre al primo turno.

Tra i nomi spicca quello di Roberto De Luca, figlio del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il quale sarà assessore al Bilancio e allo Sviluppo. Invero, Giovanni ha già ricoperto anche la carica di Sindaco in più di un mandato. Dunque, ha una lunga esperienza in politica.

Oltre a Roberto De Luca, la giunta comunale sarà composta da Eva Avossa alla quale verrà affidato il ruolo di vicesindaco oltre che quello di assessore Pubblica Istruzione ed Edilizia Scolastica, Gaetana Falcone, Angelo Caramanno, Mariarita Giordano, Dario Loffredo, Domenico De Maio e, infine, Giovanni Savastano.