Investimento mortale sulla tratta Altamura-Toritto, disagi per i treni

L'incidente si sarebbe verificato nei pressi di un passaggio a livello, regolarmente chiuso, vicino la cittadina di Altamura. Il suicidio l'ipotesi più probabile al momento.

0
449

Un investimento mortale sarebbe avvenuto alle prime luci dell’alba sulla linea ferroviaria FAL Altamura-Toritto. Un uomo sarebbe stato investito all’altezza di un passaggio a livello. La notizia ha fatto subito il giro della rete.

Le primissime informazioni riguardo quanto accaduto sono ancora poche e molto frammentarie. Sembrerebbe che la tragedia si sia consumata intorno alle 5:30 di oggi, mercoledì 16 marzo 2016, quando un treno della linea FAL avrebbe investito ed ucciso un uomo nei pressi un passaggio al livello, regolarmente chiuso, vicino Altamura. La tragedia si è verificata sulla linea Altamura-Toritto.

Le forze dell’ordine starebbero vagliando diverse ipotesi, ma al momento sarebbe il suicidio quella più probabile. L’incidente avrebbe provocato l’interruzione dei treni sulla linea Altamura-Toritto con bus sostitutivi per tutelare i passeggeri.