Juliana Moreira in bikini mostra felice il pancione da futura mamma

Juliana Moreira ha ammaliato tutti i suoi fans pubblicando su Instagram una foto che la vede al mar con addosso un bikini di colore nero che mette in risalto le sue forme arrotondate.

0
271

Accedendo al profilo social della diretta interessata ci siamo imbattuti su una foto pubblicata qualche ora fa da Juliana Moreira, showgirl televisiva che fa coppia fissa con Edoardo Stoppa, l’inviato di Striscia la Notizia, il TG satirico di Canale 5.

Juliana Moreira ha infatti ammaliato tutti i suoi numerosi fans con una foto che la vede protagonista al mare, nella bellissima località della Thailandia, con addosso un bikini di colore nero che mette in risalto le sue forme arrotondate, frutto della gravidanza che la porterà a breve a dare alla luce il suo secondogenito.

Ovviamente, Juliana non era sola al mare. Insieme a lei c’era il compagno Edoardo e la loro primogenita Lua Sophie. La storia d’amore tra i due sembra andare a gonfie vele e presto la famiglia si arricchirà di una nuovo membro. Auguri a mamma e papà!