Tragedia a Barcellona, muore il pilota di Moto2 Luis Salomon

Il grave incidente si è verificato nel pomeriggio durante le prove 2, giustamente interrotte dopo lo schianto. Il 24 enne è deceduto in ospedale, i medici non sono riusciti a salvarlo.

0
270

Un’altro pilota perde la vita nelle piste della motoGP, questa volta la tragedia ha coinvolto il 24 enne Luis Salomon deceduto a causa di un terribile incidente avvenuto durante le prove 2 della moto 2 del gran premio di Catalogna che si disputerà nel fine settimana a Barcellona, in terra spagnola.

Incredibile la dinamica che ha portato alla morte di Luis Salomon: il ragazzo è finito fuori strada con la sua moto che ha urtato violentemente le barriere, poi è rimbalzata indietro ed è finita proprio contro il pilota travolgendolo. Fin dai primi istanti si è intuito la gravità di quanto accaduto.

Luis Salomon è stato soccorso dall’ambulanza presente a bordo pista, in un primo momento si era alzato in volo anche l’elisoccorso ma alla fine è stato proprio il mezzo a quattro ruote a condurre il pilota in ospedale dove è stato immediatamente sottoposto ad un intervento chirurgico risultato inutile.