Lindsay Lohan contro GTA V: si andrà a processo ? Pare di si…

Un giudice potrebbe decidere di procedere contro la Rockstar. Lindsay Lohan li accusa di essersi ispirati a lei per un personaggio del gioco.

0
181

Da alcuni anni la bellissima e stravagante attrice Lindsay Lohan ha intentato una causa contro la Rockstar accusandola di essersi ispirata a lei per la realizzazione di un personaggio del famosissimo gioco GTA V, non solo, la donna avrebbe trovato una certa somiglianza anche con una ragazza utilizzata nei manifesti per pubblicizzare il gioco.

Ebbene le sue richiesta sono sempre state considerate illegittime dai vari giudici, ma adesso sembra che Lindsay Lohan abbia finalmente trovato un giudice disposto a procedere con un processo. In passato la ragazza aveva anche tentato di bloccare il concept, ma le sue richieste sono risultate non fondate.

Curioso far notare come l’attore, a cui è stato ispirato il personaggio principale di GTA V, ha pubblicato un cinguettio su Twitter nel quale si schiera apertamente a favore della Rockstar e prende palesemente in giro la bellissima Lindsay Lohan. Infatti si può notare una foto che ritrae una mucca e sotto un messaggio dove spiega che la somiglianza si può individuare anche in altri parti del gioco…