Uomini e Donne: da settembre arriva il trono gay

Nella nuova stagione di Uomini e Donne ci sarà spazio anche per il trono gay. Tra i papabili a diventare tronista c'è Bosco Cobos, amico dell'ex tronista Jonas Berami.

0
272

Le indiscrezioni delle scorse settimana hanno assunto nei giorni scorsi i crismi dell’ufficialità: a partire dal mese di settembre, quando andrà in onda la nuova stagione di Uomini e Donne, ci sarà un nuovo trono accanto ai consueti over e classico, stiamo parlando del trono gay.

La redazione sta infatti cercando possibili candidati a sedere sul trono gay alla ricerca dell’anima gemella. Sul sito Witty TV è stato pubblicato un appello in cui sono indcate le caratteristiche che il tronista gay deve aver per poter aspirare a sedere sull’ambita poltrona.

Tra i tanti nomi che si sono fatti nelle ultime ore quello che sembra andare per la maggiore è Bosco Cobos, giovane ragazzo spagnolo che ha conosciuto il suo momento di popolarità allorquando è apparso più volte nella trasmissione L’Isola dei Famosi 11 come amico di Jonas Berami, ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi. Sarà proprio lui il prescelto? Staremo a vedere..