Pace fatta tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini

E' pace fatta tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini. I due si sarebbero incontrati abbracciandosi. Il Centrodestra torna di nuovo unito?

0
258

E’ pace fatta tra Silvio Berlusconi, fondatore e leader del partito Forza Italia, e Matteo Salvini, leader della Lega Nord. Ad annunciarlo è stato lo stesso Cavaliere nel corso di una recente intervista.

Berlusconi ha infatti affermato che i due si sono incontrati e Salvini lo avrebbe subito abbracciato sancendo di fatto il disgelo tra i due partiti che rappresentano. Il Cavaliere ha continuato affermando di essere consapevole che il centrodestra deve rimanere unito per poter garantire un futuro democratico all’Italia.

A chi gli ha chiesto di Alfano e Verdini, Berlusconi ha risposto di essere rimasto molto deluso dal loro comportamento e che non ci sono oramai più possibilità che i due possano tornare nel centrodestra.

E Matteo Salvini? Recentemente intervistato, il leader di Lega Nord ha glissato ad una domanda ben specifica su chi fosse l’effettivo leader del Centrodestra…