iPhone 7: non ci sarà più la versione da 16 gigabyte

Secondo le ultime indiscrezioni filtrate in rete, il nuovo iPhone 7 non avrà più la versione da 16 gigabyte, ma si partirà direttamente da 32 fino ad arrivare a 256 gigabyte.

0
289

Continuano a filtrare in rete le indiscrezioni relative al nuovo modello dell’iPhone marchiato Apple, stiamo parlando della versione numero 7 che, con ogni probabilità, verrà presentata ufficialmente al pubblico nel mese di settembre, come spesso è accaduto in questi ultimi anni.

Le ultime indiscrezioni trapelate in rete nelle scorse ore hanno riguardato principalmente la capienza dello storage interno dello smartphone. Pare infatti che la società dalla mela morsicata abbia preso la drastica decisione di eliminare la versione con capienza da 16 gigabyte. Dunque, la versione entry level sarà adesso quella da 32 gigabyte fino ad arrivare a 256 gigabyte per la versione più capiente.

Per il resto, pare confermata l’indiscrezione delle scorse settimane secondo cui verrà eliminato il jack per le cuffie, il quale sarà sostituito dal connettore Lightning sia per ricaricare lo smartphone che per collegare le cuffie.