Roma: Rudiger viene riscattato, allo Stoccarda andranno 9,5 milioni di euro

La società giallorossa ha emanato un comunicato ufficiale nel quale riporta i dettagli dell'affare: in totale saranno 14,5 i milioni spesi per il forte difensore centrale.

0
210

Rudiger è stato ufficialmente riscattato dalla Roma, la notizia è trapelata grazie ad un comunicato ufficiale della società giallorossa apparso sul loro sito web. Lo Stoccarda riceverà altri 9,5 milioni di euro che, sommati ai 4,5 milioni spesi per il prestito e gli 0,5 milioni come bonus per le prestazioni, fanno 14,5 milioni di euro.

Il forte difensore centrale non aveva iniziato l’esperienze italiana nel migliore dei modi, le brutte prestazioni iniziali ne avevano minato la consapevolezza nei propri mezzi ma con il passare delle partite, il giocatore ha acquisti sempre più fiducia diventando uno dei punti cardini della difesa della Roma.

Tuttavia non è detto che Rudiger rimanga in Italia, molti rumors di mercato danno le squadre inglesi pronte a fare offerte folli pur di averlo. Il più attivo sembra il Chelsea di Antonio Conte, disposto a spendere una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro pur di aggiudicarsene le prestazioni.