Champions League: stasera la finale Atletico Madrid-Real Madrid, sarà rivincita?

Oggi si disputerà l'atto conclusivo della Champions League 2015/2016, si affronteranno due squadre spagnole e sarà la rivincita di Lisbona 2014 dove prevalse il Real Madrid.

0
251

Oggi si concluderà l’atto più importante della Champions League 2015/2016, infatti è in programma la finale allo stadio di San Siro a MilanoAtletico Madrid-Real Madrid daranno vita ad una finale tutta spagnola, che vedrà opporsi il Cholo Simeone a Zinedine Zidane, l’allenatore dei blancos subentrato a campionato in corso.

Questa sera Simeone e l’Atletico Madrid avranno l’opportunità di vendicarsi della sconfitta patita a Lisbona 2014 quando persero la finale con il Real Madrid di Ancelotti soltanto nei minuti conclusivi dopo aver accarezzato per lungo tempo il sogno di una vittoria inaspettata.

Questa volta sarà tutto diverso visto che i favori del pronostico non sono tutti per i blancos, il recente campionato ha dimostrato che i valori delle due formazioni sono molto simili e la truppa di Simeone potrà giocarsela alla pari contro una delle squadre più ricche al mondo.