Anticipazioni Amici 2016: chi vincerà la finale?

Stasera, mercoledì 25 maggio 2016, andrà in onda su Canale 5 la finale di Amici 15 Serale. Chi vincerà tra i due favoriti Elodie Patrizi e Sergio Sylvestre?

0
327

E’ finalmente arrivato il momento: stasera, mercoledì 25 maggio 2016, andrà in onda su Canale 5 la tanto attesa finalissima di Amici 15 Serale, talent show musicale che consente a giovani artisti di mettersi in mostra con l’intento di vincere un contratto discografico.

Dopo un lunghissimo percorso, solo quattro concorrenti sono riusciti a raggiungere quest’ultimo appuntamento e si sfideranno questa sera in diretta TV per riuscire a realizzare il sogno. Nello specifico, sono rimasti in gara tre cantanti, Elodie Patrizi, Sergio Sylvestre e Lele Esposito, e un solo ballerino, Alessio Gaudino.

I sondaggi apparsi nel web dicono che a contendersi la vittoria finale potrebbero essere soltanto due: Sergio ed Elodie. Sono loro i preferiti del pubblico a casa e stasera dovranno superarsi se vogliono aggiudicarsi la finale. Come già saprete, a decretare il vincitore saranno i telespettatori, la finale andrà infatti in diretta per consentire al pubblico di votare il loro preferito…