Coppia filmata a loro insaputa dalla webcam della Smart TV, il video finisce in rete

Una coppia britannica è stata filmata a loro insaputa dalla Webcam della Smart TV piazzata in salotto. Il video delle loro effusioni amorose è finito in rete.

0
347

Sembra una storiella inventata ed invece è tutto vero: una coppia britannica è stata filmata a loro insaputa dalla Webcam della Smart TV piazzata in salotto durante un rapporto intimo tra i due consumato sul divano. Il video di quella effusione è finito in rete.

Ad informare la coppia dell’accaduto sono stati alcuni conoscenti, i quali si sono imbattuti sul video trovato in rete. La coppia è caduta dalle nuvole, ma verificando approfonditamente il filmato sono riusciti a ricostruire l’intero accaduto: un hacker era riuscito a prendere il possesso della loro Webcam e a firmarli.

C’è da dire infatti che le Smart TV attualmente in commercio non garantiscono al momento standard di sicurezza elevati. Sarebbe opportuno introdurre dei sistemi che possano tutelare le famiglie da possibili intrusioni esterne, un po’ come accade per i computer. Staremo a vedere se i produttori prenderanno provvedimenti.