Roma. Durante il comizio della Raggi arrivano i vigili, scappano tutti per evitare la multa

Durante un comizio che Virginia Raggi, candidato Sindaco per il partito Movimento 5 Stelle stava tenendo a Piana del Sole (Roma) la sala si è completamente svuotata all'arrivo dei Vigili Urbani.

0
314

E’ successo sabato scorso durante un comizio che Virginia Raggi, candidato Sindaco per il partito Movimento 5 Stelle stava tenendo in una sala di Piana del Sole, piccola frazione che fa parte della città di Roma.

La Raggi si trovava in quella località insieme a Stefano Vignaroli ed era nel pieno della sua conferenza quando ad un certo punto un uomo avrebbe gridato che fuori dalla sala c’era i Vigili Urbani che stavano facendo le multe. A quel punto, è stato un fuggi fuggi generale.

Chi scappava a destra, chi a sinistra, con l’intento di evitare la multa. In pochissimi minuti la sala si è svuotata con la Raggi che è rimasta senza parole per quello che era successo. Perplesso anche Vignaroli, il quale ha evidenziato come a Piana del Sole non si vedano quasi mai i Vigili. Che ci sia dietro lo zampino di qualcuno che ha voluto boicottare il comizio?