Lapo Elkann bacia sulle labbra Uma Thurman, ma lei non gradisce

Lapo Elkann, ha baciato sulla bocca l'attrice hollywoodiana Uma Thurman durante un evento benefico. Lei non era consenziente e non l'ha presa bene.

0
495

In pochissime ore è diventato virale in rete una foto che mostra Lapo Elkann, esponente di spicco della famiglia Agnelli, baciare sulla bocca l’attrice hollywoodiana di origini americane Uma Thurman durante un evento benefico che si è tenuto all’Amfar Gala di New York.

A quanto pare, Uma Thurman sarebbe stata presa alla sprovvista da Lapo in quanto si sarebbe avvicinata a lui solamente per ringraziarlo per la donazione di 170 mila euro fatta in favore della lotta all’AIDS. Di tutta risposta, il giovane Agnelli le avrebbe dato un appassionante bacio sulla bocca.

L’attrice ha ovviamente condannato il riprovevole gesto attraverso una dichiarazione rilasciata da un suo portavoce. Uma ha parlato infatti di “opportunismo della peggiore specie“. Al momento, il diretto interessato non ha replicato. Staremo a vedere come si giustificherà per quello che ha fatto.