Pontedera: donna investita nella notte in Piazza Trento, era titolare di un bar

La 37 enne protagonista dell'accaduto sarebbe stata travolta da un'auto nei pressi del nuovo pub inaugurato proprio questa notte. Ignara la dinamica dell'investimento.

0
316

Sarebbe ancora avvolta nel mistero la dinamica dell’investimento mortale accaduto questa notte a Pontedera, in provincia di Pisa. Una donna di 37 anni avrebbe perso la vita a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente verificatosi in Piazza Trento. La tragica notizia è stata fornita da alcuni media su internet.

Stando a quanto riportate, l’investimento si sarebbe verificato dopo le 2 di questa notte quanto la 37 enne, insieme ad altri amici, sarebbe stata intenta a festeggiare l’apertura di un nuovo pub avvenuta in Piazza Trento. Qualcosa però sarebbe andato storto con la donna che sarebbe stata investita.

Sebbene la 37 enne sarebbe stata trovata dai paramedici ancora in vita, le sue condizioni sarebbero velocemente peggiorate al suo arrivo nel vicino ospedale ed il suo cuore avrebbe cessato di battere da lì a poco. Le forze dell’ordine avrebbe effettuato i rilievi di rito.