Ewan McGregor sarà uno dei protagonisti della terza stagione di Fargo

Secondo il settimanale Variety l'attore scozzese Ewan McGregor sarà uno dei protagonisti della terza stagione di Fargo, serie televisiva americana di successo.

0
206

Il settimanale Variety riporta la notizia secondo cui l’attore scozzese Ewan McGregor, interprete di film di successo come Star Wars, Moulin Rouge! e  Big Fish – Le storie di una vita incredibile, sarà uno dei protagonisti della terza stagione di Fargo.

Fargo è una serie televisiva statunitense mandata in onda dal network FX che ha riscosso un notevole successo in questi ultimi anni tanto da ottenere una serie di importanti riconoscimenti tra cui due Emmy Awards e due Golden Globe.

A quanto pare, Ewan McGregor dovrebbe ricoprire il doppio ruolo dei fratelli Emmit e Ray, uno bello e attraente, l’altro senza capelli e con la pancia, in costante dissidio tra di loro. Le riprese della terza stagione di Fargo inizieranno entro la fine di quest’anno. Mentre per vedere in onda i nuovi episodi, quanto meno in America, sarà necessario attendere il 2017.